Il gruppo Electo (Electoradio ed Electomagazine) è una piccola grande famiglia. E, come in una famiglia, tutti ci si stringe intorno a Vittorio Corelli, l’editore di Electo, per la perdita del padre Gianluigi. Una lunga malattia, affrontata e combattuta con il coraggio di chi è stato alpino e lo è rimasto sino all’ultimo dei suoi giorni.
Un esempio anche per Vittorio che ha dimostrato lo stesso coraggio e la stessa determinazione nell’affrontare l’avventura della radio prima e del quotidiano poi. Onestà, passione, rispetto: valori appresi sin da bambino e messi in pratica nella vita di tutti i giorni. Per un figlio è importante che un padre possa specchiarsi in colui che è chiamato a continuare la storia di famiglia.
Per tutti noi che ci lavoriamo il riconoscimento più bello è stato proprio l’apprezzamento di Gianluigi Corelli espresso anche negli ultimi giorni. Quando non c’è più bisogno di edulcorare la realtà.
Vittorio continuerà ad occuparsi di questa grande famiglia sapendo di avere intorno l’affetto di tutti, la stima generale e lo sguardo attento di suo padre.
1 commento
Dispiace. Che la terra gli sia lieve!