Vatti a fidare degli americani! Gli immigrazionisti di casa nostra, i fedeli alla linea delle Ong, i trafficanti di braccia, i nemici dei diritti dei lavoratori italiani, guardavano all’accoppiata Biden/Harris come ai nuovi messia che avrebbero abbattuto il muro trumpiano, la vergognosa barriera per impedire all’intera America Latina di trasferirsi negli Usa. E invece, che delusione! Biden, e soprattutto Kamala Harris che – per le sue origini – avrebbe dovuto rappresentare il punto di riferimento degli immigrazionisti di tutto il mondo, hanno scatenato un’offensiva con respingimenti di massa.
Certo, il muro non è stato completato, ma il risultato non cambia. O forse peggiora poiché i trafficanti di esseri umani vengono agevolati nel loro sporco lavoro, incassano i soldi e poi abbandonano gli invasori al proprio destino, che è poi quello di essere arrestati e rimpatriati. Ma senza più il denaro pagato ai mercanti di schiavi.
D’altronde gli yankee dem non sono gli unici ad aver scelto la strada dei respingimenti. Anzi, praticamente quasi tutto il mondo segue ormai questa linea. Con l’eccezione dell’Italia, ovviamente. Indifferente al silenzio europeo, un silenzio esplicito: se volete tenervi i migranti, fatelo pure, ma a casa vostra. Perché il resto d’Europa ha capito che l’invasione non è una cosa buona e giusta, checché ne dica monsu Bergoglio.
L’Europa, per esistere, ha bisogno degli europei. Non di abitanti sradicati, di cervelli rubati all’Africa, di braccia destinate all’Italia. Ma i nostri immigrazionisti, essendo profondamente anti italiani, se ne fregano delle conseguenze. Loro procedono per slogan, sono incondizionatamente legati al pensiero unico obbligatorio, alla farsa ipocrita dei buoni sentimenti a senso unico. Tutti pronti ad inginocchiarsi contro il razzismo, salvo dimostrare un razzismo assoluto nei confronti degli italiani poveri, privi di diritti ma con il dovere di non protestare se qualche clandestino occupa abusivamente la loro casa popolare. Perché i giudici italiani evitano di ordinare lo sgombero immediato.
L’Italia radical chic è rimasta sola in questa battaglia contro i propri cittadini. Anche i dem americani hanno tradito la causa. Ma a nessuno viene in mente che sia una causa sbagliata.
1 commento
IN ITALIA GLI INCAPACI E GLI IDIOTI NON VEDONO I PROBLEMI.
QUESTI FINTI BENEATTORI SFRUTTANO GLI IMMIGRANTI E LI FANNO LAVORARE IN NERO.
ABBIANCO ANCHE UN PESSIMO PONTEFICE CHE PA RLA TROPPO DI POLITICA, QUANDO INVECE DOVREBBE ANNUNCIARE IL VANGELO AI MUSSULMANI !!!