Il 2023 è iniziato con un grande ottimismo nell’Europa atlantista. In Germania il 56% dei tedeschi è preoccupato per il proprio futuro. Ed aumentano coloro che si lamentano per l’impoverimento della propria famiglia. In Italia il regalo di inizio d’anno del governo è stato un aumento dei prezzi dei carburanti e delle autostrade. In Gran Bretagna si attendono la peggior recessione tra tutti i Paesi del G7 e la maggioranza dei britannici vorrebbe un nuovo referendum per rientrare nell’Unione europea.
Le mistificazioni della disinformazione atlantista, evidentemente, non riescono a nascondere una realtà che è molto diversa dalle continue menzogne spacciate per verità. E diventa sempre più evidente che la guerra in Ucraina è solo un alibi. Un alibi per impoverire le popolazioni. Si aumenta il prezzo del carburante, e di conseguenza anche gli incassi del governo, e poi si spediscono i soldi a Kiev sostenendo che mancano per creare posti di lavoro in Italia. La Gran Bretagna ha raccontato un sacco di bugie sulle enormi possibilità garantite dal Commonwealth e si è ritrovata alle prese con una crisi economica e finanziaria gravissima, ma continua ad ignorare i propri cittadini per minacciare guerre nucleari. La Germania ha assicurato che i disagi sarebbero stati minimi per imporre alla Russia le sanzioni decise a Washington, ed invece la crisi è arrivata. Ed è arrivata anche in Francia che, perlomeno, protesta contro gli strozzini americani.
La Spagna, invece, si sta muovendo per organizzare un incontro con i Paesi latinoamericani produttori di litio. E mentre Madrid organizza, Mosca sta già stringendo accordi con il Brasile e prosegue con i rapporti ottimi con l’Argentina, ossia i due maggiori produttori insieme al Cile. Tempi eterni, quelli europei. Eterni come quelli che serviranno per far luce sulla corruzione al parlamento europeo. D’altronde i maggiordomi non sono mai stati dei velocisti. E attendere sempre gli ordini di Washington prima di fare un passo provoca ritardi irrimediabili.
1 commento
L’Unione Europea, è una cloaca di politici corrotti ed ignoranti totalmente incapaci. Quindi non sono in grado di fare progetti validi per il rilancio dell’economia. Si piegano ai voleri ATLANTISTI e sono sempre disponibili a farsi corrompere. Quando oltre all’ignoranza si aggiunge anche che si vendono e sono subito pronti a prendere buste di banconote, non c’è speranza per futuro. Solo quando Putin si deciderà ad inviare qualche bomba atonica sulle sedi di comando ed raderà al suolo il parlamento europeo si otterrà l’eliminazione dei parassiti inutili e pericolosi