Who let the dogs out?
Un’invasione di bassotti per le vie di Milano. Dopo il successo di Londra e Manchester è stata organizzata anche a Milano la prima “Sausage walk“, la passeggiata dedicata esclusivamente a cani di razza bassotto.
Oltre 300 bassotti provenienti da tutta Italia sono partiti dalla Loggia dei Mercanti, attraversato il castello Sforzesco e il parco Sempione per arrivare alla destinazione finale: il bar Bianco, per un pranzo collettivo fra cani e proprietari.
Ma oltre a vedere scorrazzare questi piccoli salsicciotti pelosi per le vie della città, l’iniziativa era mirata a raccogliere fondi per la Onlus “Bassotti… e poi più”. Era possibile infatti acquistare dei piccoli papillon per bassotti a supporto del progetto.
Sempre più spesso i cani diventano veri e propri compagni di vita, e aumentano ogni giorno i profili Instagram con vere e proprie web star pelose.
Quali sono i migliori da seguire?
– Buddy Boo Blue Benny (www.instagram.com/buddyboowaggytails/)
– The Dogist (www.instagram.com/thedogist/)
– Manny the Frenchie (www.instagram.com/manny_the_frenchie/)
– Pablo Vezagni (www.instagram.com/pablovezagni/)
– Simon & Satchi (www.instagram.com/simonthejackchi/)
– Dakota & Rocky (www.instagram.com/germanshepherd_instagram/)
Se però volete tirare fuori il meglio dalla vostra pet therapy, una menzione speciale va a Chumlee & Tuti (www.instagram.com/cutechumlee/) e Darcy the flying hedgehog (www.instagram.com/darcytheflyinghedgehog/).