La transizione ecologica? L’efficientamento energetico delle abitazioni? Tutte sciocchezze per il governo di Sua Mediocrità. I soldi a disposizione sono terminati ed il governo dei Migliori non intende rifinanziare il superbonus. I soldi, soldi dei contribuenti italiani, servono per finanziare la guerra di Biden e Zelensky. Gli italiani paghino e si arrangino. A Sua Mediocrità ed a chi lo sostiene non importa nulla degli effetti disastrosi sulle famiglie italiane delle sanzioni imposte da Washington e adottate dai maggiordomi di casa nostra contro la Russia.
È l’ennesimo regalo degli atlantisti alle famiglie italiane. Ed anche a decine di migliaia di aziende artigianali che rischiano di chiudere o, comunque, di ridurre il numero dei dipendenti. Ma l’obiettivo dei burattinai di Biden è l’impoverimento definitivo delle famiglie italiane. Tutti a prendere il reddito di cittadinanza per sopravvivere, chiusi in casa così non devono spendere soldi.
Perché il denaro dei contribuenti italiani non deve servire per migliorare le infrastrutture, per adeguare le abitazioni alle necessità del risparmio energetico. No, ci sono da finanziare (insieme agli altri Paesi del G7) 600 miliardi di euro per nuove infrastrutture in Angola, in Senegal, nel Corno d’Africa. Ovunque tranne che in Italia.
D’altronde il ruolo di Sua Mediocrità come maggiordomo degli statunitensi è ormai palese. Ma ciò che è più vergognoso è il comportamento dei partiti che sostengono l’ammucchiata atlantista. Ed anche l’oppofinzione che, in nome del neo atlantismo, tace su questa ennesima porcata anti italiana, con la speranza che il servilismo di oggi valga il via libera di Washington ad una futura guida del governo. Peccato che a votare, il prossimo anno, siano gli italiani e non gli speculatori statunitensi.