Ciao Enrico, o meglio arrivederci Erriquez.
Sei stato un grande uomo e per tutti rimarrai un meraviglioso poeta. La tua musica ha colorato i palchi di tutta Italia, ha riecheggiato nei cuori dei tuoi/vostri tanti fans e ora continuerà ad invadere il mondo.
Sei stato scatenato, roboante e colorato ma anche riservato, vicino ai deboli e fiero combattente contro le ingiustizie. La tua musica è energia, leggerezza e sorrisi ma al tempo stesso riflessione, lotta e tenacia.
Ti sei spento in vita ma ora inizia il tuo nuovo viaggio sempre insieme alla tua Banda, alle tue canzoni e ai tuoi tanti ammiratori.

Questo articolo non rispetta le regole del giornalismo ma vuole essere semplicemente un grazie ad un grande poeta che ci ha detto arrivederci, già perché Erriquez non è andato via è solo nella stanza di fianco e se fai “Attenziò” puoi ascoltare la sua musica, le sue parole e iniziare a ballare!
Ecco di seguito il Suo saluto pubblicato sul sito del gruppo bandabardò.it:
“Ogni storia ha una sua vita e ogni vita ha mille storie. La mia vita è stata musica che accade, incontri di popoli, magie, racconti, mille soli splendenti e vento in faccia. Non ho rimorsi, non ho rimpianti, la mia vita è stata tutta un’avventura. Finalmente, dopo tanto inutile errare, ho trovato la donna perfetta e l’ho sposata, rendendola mia per sempre, la mia compagna di vita, di viaggio e di sogni, la mia migliore amica, la mia donna, mia moglie Silvia a cui devo tanto, a cui devo tutto. Sono padre felice di un figlio strepitoso, il migliore che si possa desiderare, con il sorriso più bello del mondo. Rocco. Ho goduto abbestia con i migliori compagni potessi avere, la mia Banda del cuore, la nostra creatura meravigliosa dai mille colori. In questo grande girotondo saluto e ringrazio tutti quelli che mi hanno amato e tutti quelli che ho amato, i nomi sono tanti, voi sapete chi…Un abbraccio che circonda! Aloha!!!”