Non solo carburanti. È vero che l’automobile, per gli agenti di commercio, è uno strumento di lavoro indispensabile, ma gli aumenti dei prezzi che stanno coinvolgendo ogni settore della vita quotidiana stanno creando crescenti difficoltà anche al di fuori dell’ambito lavorativo in senso stretto. Per questo diventano sempre più indispensabili le convenzioni che vengono sottoscritte nei diversi settori.
Opportunità che permettono di ottenere servizi aggiuntivi e di qualità a costi inferiori rispetto a quelli che si dovrebbero affrontare muovendosi singolarmente ed autonomamente. Perché gli accordi raggiunti per conto di categorie particolarmente numerose sono, evidentemente, vantaggiosi.
L’obiettivo è di estenderli progressivamente ad altri settori o anche ad altre società del medesimo comparto, in modo da offrire agli agenti di commercio una maggiore possibilità di scelta.
In particolare gli associati dell’Associazione Piemontese Agenti e Rappresentanti di Commercio (Aparc Usarci) possono usufruire di agevolazioni e convenzioni su prodotti e servizi legati alla professione e alla vita privata. Di seguito l’elenco delle convenzioni attive:
AGOS
Prodotti finanziari e credito al consumo
CDC
Prestazioni diagnostiche e sanitarie (anche per familiari fino al I grado)
COSAPORTO
E-commerce di prodotti di alta qualità
DKV
Carta carburante e servizi di rifornimento
FCA
Acquisto di automobili Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional
FENYCI
Noleggio a lungo termine
INAS E CAAF CISL
Pratiche fiscali e su patronato
ISTITUTO DI MEDICINA DELLO SPORT
Visite diagnostiche e d’idoneità
MONDADORI
Abbonamenti a riviste e periodici
SOCIETÀ CESARE POZZO
Assistenza sanitaria integrativa e professionale
WINS (WORLD INTERNATIONAL SCHOOL OF TORINO)
Scuola internazionale dall’infanzia al diploma
Per maggiori informazioni si può scrivere a info@aparc oppure telefonare allo 011 591196