Domani, sabato 6 maggio, dalle 17 alle 23, l’Associazione TAG, Torino Art Galleries, sarà protagonista della nuova edizione di Ouverture Tag Art Night 2023.
Si tratta di un evento diffuso sul territorio cittadino con la presenza concomitante di diciassette mostre in altrettante gallerie storiche di Torino, in grado di coinvolgere la fotografia contemporanea di autori emergenti e affermati, sia a livello italiano sia internazionale.
TAG ancora una volta conferma il proprio ruolo di protagonista culturale, capace di organizzare eventi diffusi sul territorio cittadino.
Questa nuova edizione si tiene in partnership con la fiera di fotografia “The Phair”, in programma il 5,6,7 maggio prossimi, che rappresenta un momento di grande richiamo per i collezionisti e gli appassionati di fine art photography, in attesa di un 2024 che vedrà l’avvento di un festival della fotografia capace di coinvolgere tutta Torino e le sue decine di istituzioni culturali e attori anche appartenenti all’ambito privato.
TAG ART NIGHT 2023 è realizzata grazie al sostegno di A+ Fondazione Arte/CRT Torino Piemonte.
L’Associazione ha per scopo la promozione e la diffusione dell’arte contemporanea, come elemento di crescita culturale del territorio e della comunità locale, favorendo l’incontro tra le varie generazioni.
Contatti info@torinoartgalleries.it