Fortissime le voci che danno per partente l’argentino, ormai ex capitano dell’inter, ICARDI verso la Madrid di sponda Real.
Dopo i dissidi con lo spogliatoio, le incomprensioni con Lucianone Spalletti e i casini “social” messi in atto dalla tutto fare moglie-agente-presentatrice-influencer Wanda, il patron dagli occhi a mandorla Zhang ha deciso, in accordo con il “dente avvelenato” di Marotta, di cedere il bomber neroazzurro.
Lo strappo con lo spogliatoio sembra ormai non più ricucibile e poi Perez, da sempre grande estimatore di Icardi, avrebbe messo sul piatto della trattativa, udite udite, il neo pallone d’oro Modric’.
Avete sentito bene: Icardi in camiceta blanca e Modric’ in neroazzurro… ad oggi solo voci, cosa certa però che Icardi non andrà a Torino; Marotta NON lo perdonerebbe mai!
Parlando di Juventus, dopo l’affare Ramsey, ecco in arrivo dal Real Madrid, un altro amico di CR7: Marcelo! Voci di corridorio parlano di un pranzo fra Paratici e il procuratore del brasiliano nella giornata di martedì scorso a Milano. Si è parlato di un arrivo nella capitale sabauda e della presunta richiesta di Florentino: NON soldi ma uno scambio con Alex Sandro!
Staremo a vedere… NOI però ve l’avevamo detto…