Buoni sì, pazienti anche. Però ormai i governi degli Incapaci e poi dei Migliori hanno superato ogni limite di sopportazione ed il mondo della montagna ha deciso di scendere a Roma. Il dipartimento Agricoltutra e Politiche di Montagna di Autonomi e Partite Iva ha infatti organizzato una manifestazione di protesta per il prossimo 8 aprile 2021. Regolarmente autorizzata, precisa Jean Louis Nicco, responsabile nazionale del dipartimento.
Una protesta che non vedrà solo la presenza delle Regioni del Nord. Ha infatti aderito anche l’Abruzzo poiché i disastri provocati da Speranza ed esperti a gettone hanno riguardato l’intero mondo della montagna.

Perché le promesse mai mantenute non hanno colpito solo le società che gestiscono gli impianti di risalita, ma hanno avuto effetti devastanti su alberghi, ristoranti, negozi. E su tutte le attività collegate, dai servizi alle forniture alimentari, passando per le agenzie di viaggio. Un piccolo esercito di partite Iva totalmente ignorato dal pessimo Speranza e da esperti scarsissimi nel loro lavoro e disastrosi quando si sono occupati di questioni economiche e lavorative che ignoravano completamente.
1 commento
Ma marcia? Qua tutti dormono fino a quando non si ritrovano seppelliti