Serviva la pistola fumante per dimostrare che ad Enrico Letta ed al Pd gli italiani fanno schifo? Bene, è arrivata la prova provata e si chiama Luca Ventre. Anzi, si chiamava. Perché Luca Ventre, lucano bianco, è stato assassinato da un agente in Uruguay, all’interno del perimetro dell’ambasciata italiana, con le stesse modalità dell’afroamericano George Floyd. Ginocchio sul collo per un quarto d’ora, sino a quando non è morto. Tanto per chiarire che il problema non è il colore della pelle ma le modalità di intervento della polizia.

Però i pagliacci che in tv ordinano ai giocatori italiani di inginocchiarsi prima delle partite di calcio degli Europei non trovano una parola, una sola, per ricordare il lucano bianco. No, l’omaggio deve essere riservato a Floyd. I boldriniani non si inginocchiano alla Camera e al Senato come hanno fatto per l’afroamericano. Letta non si degna di solidarizzare con la famiglia della vittima italiana, lui vuole una nazionale inginocchiata esclusivamente per Floyd. Per lui, e per il suo partito, gli italiani possono essere uccisi in qualsiasi parte del mondo senza che si alzi una sola voce per difenderli, per chiedere giustizia, per meritare un ricordo.
Un ragazzo italiano ucciso in Spagna, l’assassino ceceno in libertà: Giggino, a tempo perso ministro degli Esteri, tace. Le ragazze italiane morte in Spagna, dove si trovavano per l’Erasmus, a bordo di un pullman e senza la benché minima giustizia? Giggino tace.

“State a casa”, è il mantra della banda Speranza. E tutti devono adeguarsi. Ma Desirée Mariottini è stata violentata e uccisa in Italia dalle grandi risorse. Pamela Mastropietro è stata uccisa, fatta a pezzi e messa in valigia in Italia, da una grande risorsa. E nessuno si è inginocchiato per loro. Nessuno è andato in tv a chiedere che la nazionale di calcio si inginocchiasse per Desirée, per Pamela, per Luca. Marchisio, evidentemente, era distratto. E non si ricorda neppure che proprio nella sua Torino un ragazzo, torinese e bianco, è stato ucciso per l’intervento maldestro di agenti della polizia municipale che lo avevano afferrato per il collo. Nessun razzismo se non quello di chi odia gli italiani.
Sì, a questa sinistra gli italiani fanno schifo. E se crepano devono essere dimenticati al più presto.
1 commento
Enrico Letta è un politico inetto, che non è in grado di difendere gli Italiani, perché è incapace di affrontare i veri problemi.
Prendere posizioni in difesa degli Italiani lo costringerebbe a bloccare gli sbarchi dei clandestini.
Quando si protegge chi non rispetta la legge e considera gli irregolari e tutti i clandestini come delle risorse, allora dimostra di non comprendere i problemi
Non volendo bloccare gli sbarchi dei clandestini Enrico Letta , indegno presidente del PD, è costretto a non aiutare gli Italiani, e quindi noi dobbiamo vivere nel totale degrado e subire furti, violenze continue, soprusi che nessuno punisce.
IL FATTO PIU’ GRAVE CHE VI SONO ANCHE TROPPI PESSIMI ITALIANI CHE VOTANO IL PARTITO PD, CHE VA CONTRO GLI INTERESSI DELLA NOSTRA NAZIONE.
.