Il 14 febbraio la coppia reale annuncia l’arrivo del secondo figlio su Instagram: i bookmakers stanno già scommettendo sui possibili nomi. Come si chiamerà il figlio di Meghan e Harry? E se fosse una bambina si chiamerà Diana?
Meghan e Harry in attesa del secondo figlio: l’annuncio su Instagram
Un meraviglioso scatto in bianco e nero immortalato da Misan Harriman, lo stesso fotografo delle nozze reali, ritrae la coppia reale in un momento di amore e intimità, ma a catturare l’attenzione è ben altro. Ad essere in bella vista è proprio il pancino di Meghan, che conferma quindi la seconda gravidanza reale.
Come tante coppie a nel giorno di San Valentino, i due hanno deciso di condividere non solo uno scatto sui social per immortalare il loro amore, ma anche l’attesissima notizia, che sicuramente in molti hanno amato e apprezzato.
Alfie o Alexandra: questi sono i due nomi in lizza per il futuro royal baby
I bookmakers partono subito all’attacco per scommettere sui possibili nomi del bambino. I più quotati sono Alfie e Alexandra, quotati 4 a 1.
Altri nomi invece, si basano su possibili omaggi alla royal family:
- Troviamo Charles, 5 a 1;
- Elizabeth e Philip 6 a 1;
- Infine, l’omaggio che potrebbe scaldare il cuore a molti: la scelta del nome Diana, quotato però molto poco (10 a 1);
In tanti sperano in un tenero omaggio a Lady Diana
Il nome Diana è capace di scaldare il cuore ancora oggi e in molti infatti, sperano in un dolce pensiero che il figlio Harry potrebbe fare alla sua mamma, la principessa Diana. Qualcosa che ci fa sperare in questa scelta del nome c’è. L’annuncio della gravidanza infatti è stato dato il 14 febbraio, proprio come trentasette anni fa fece Lady D, dichiarando al mondo la sua seconda gravidanza nella stessa data.
Si può quindi fantasticare su questo ipotetico e bellissimo regalo che il principe possa aver donato alla sua tanto amata mamma e c’è chi spera quindi, in una possibile e ulteriore sorpresa: che sia Diana il futuro nome della bambina?