…E poi dicono che la Torino del Movimento 5(mila) poltrone non ha idee brillanti. Aurora, uno dei tanti borghi cittadini in mano a spacciatori, violenti, bande di teppisti, ha finalmente risolto i suoi problemi grazie ad una geniale idea della giunta pentapoltronata. Si sono mandati in galera i delinquenti? Certo che no, non sarebbe politicamente corretto. Perché i poveri criminali esprimono il proprio disagio, dunque il Sottosistema Torino deve proteggerli.

Così – denuncia Enrico Forzese di Aliud – il colpo di genio della giunta Appendino ha portato all’eliminazione delle panchine. Se i delinquenti non possono sedersi comodamente, eviteranno di bivaccare in attesa del drogato di turno, non si ubriacheranno per poi picchiarsi, non resteranno in agguato aspettando qualcuno da rapinare.
Fantastico! E gli abitanti “normali”? Si arrangino. Se stanno in periferia non hanno il diritto di riposarsi su una panchina sotto gli alberi, le mamme ed i nonni non devono sedersi mentre i bambini giocano, i ragazzi non possono chiacchierare e baciarsi sulla panchina.

E poi, in questo modo, si indica la strada a Speranza ed alla banda di esperti a gettone. Eliminare le panchine per disincentivare gli assembramenti. Se non c’è la possibilità di sedersi i vecchi resteranno ad ammuffire a casa, i ragazzi non si alzeranno dal divano, le mamme faranno ammalare i figli privandoli di aria e sole. Si risolve il problema della libera uscita, dell’ora d’aria, degli assembramenti nei giardini.
Ci sarà solo la possibilità di uscire per acquistare droga. Perché gli spacciatori si accontenteranno di un marciapiede per sedersi ed aspettare i clienti. Nell’indifferenza delle istituzioni, con il sostegno degli chef Rubio di turno.
1 commento
CHE STRANO , SONO naTO A tORINO DA FAMIGLIA PIEMONTESE DI GENERAZIONI , OGGI VIVO IN ASIA…DOVE GLI SPACCIATORI NON CI SONO…ANZI …NON CI VENGONO PROPRIO…. CHISSA FORSE PERCHE QUANDO ARRIVANOI ALL’AEROPORTO C’;E UN BEL CARTELLO SCRITTO IN MOLTE LINGUE…. COSI RIASSUNTO ” SI RICORDA A TUTTI I VISITATORI CHE IN TAIWAN , VENDERE O USARE DROGHE E SEVERAMENTE VIETATO CON LA PENA DI MORTE ” MORTI SENTENZIATI POCHISSIMI…MA SPACCIATORI ZERO E TANTO MENO LA FILIERA DELLA DROGA !! UN SALUTO DA TAIWAN