A Torino dovevano essere finiti gli idranti. Quelli che le eroiche truppe di Lamorgese avevano utilizzato a Trieste contro i manifestanti al porto. E che le stesse eroiche truppe di Lamorgese non hanno utilizzato nei pressi della capitale subalpina per impedire un rave abusivo in una fabbrica abbandonata. Forse, a Torino, speravano che la pioggia provvedesse a metter fine al raduno e non si limitasse a lavare chi ne aveva, da tempo, bisogno.
L’assembramento, dunque, era pericoloso a Trieste ma diventava per nulla pericoloso a Torino. Forse perché il Covid odia i lavoratori ed ama i nullafacenti renitenti alla vanga. Però nella ex capitale dell’auto si è reagito con la durezza appropriata al passato ruolo torinese: invece di far sgomberare i giovani tossici ed ubriachi assembrati, si sono sgomberate le loro auto ed i loro camper. Perché, a Torino, le occupazioni abusive sono permesse, ma un divieto di sosta è sicuramente intollerabile.
Così, al momento di andarsene, i giovani occupanti saranno costretti a pagare per riavere le vetture. Ciccia, ciccia, ciccia! Deve essere il nuovo modello di repressione dell’illegalità del governo di Sua Divinità. Modello che, però, non ha funzionato a Piacenza dove una grande risorsa ha accoltellato un netturbino ed ha ferito anche un poliziotto. La grande risorsa, arrivata dall’Egitto, ha pure strillato l’immancabile “Allah akbar”, ma probabilmente era solo un invito ad andare al bar poiché pare fosse ubriaco. Peccato che sia poi emerso che l’accoltellatore, mentre ci stava pagando le pensioni, aveva aggredito la scorsa settimana altri poliziotti ma, naturalmente, era stato rimesso immediatamente in libertà. Con in tasca un provvedimento di espulsione.
Sfortunatamente, per il netturbino, nessuna nave delle Ong trasformate in taxi per i clandestini in arrivo si era messa a disposizione per riportare a casa sua la grande risorsa. E non risulta che Richard Gere – così premuroso quando si tratta di far arrivare chicchessia in Italia – sia intervenuto ora per risarcire l’italiano ferito. Sicuramente l’attore non è ancora stato avvisato..
2 commenti
Non è la Lamorgese che non interviene o che fa pasticci per evitare gloi assembramenti è tutto il Governo DRAGI a non essere in grado di gestire la la nazione. Abbiamo troppi clandestini che invadono tutta Italia. Gli sbarchi aumentano e nessun prende i giusti provvedimenti !!!!
ADESSO BASTA OCCORRE AGIRE E QUANDO SI ANDRA’ A VOTARE OCCORRERA’ SCEGLIERE I PARTITI CHE HANNO LE IDEE CHIARE
Non è la Lamorgese che non interviene o che fa pasticci per evitare gli assembramenti è tutto il Governo DRAGI a non essere in grado di gestire la la nazione. Abbiamo troppi clandestini che invadono tutta Italia. Gli sbarchi aumentano e nessun prende i giusti provvedimenti !!!!
ADESSO BASTA OCCORRE AGIRE E QUANDO SI ANDRA’ A VOTARE OCCORRERA’ SCEGLIERE I PARTITI CHE HANNO LE IDEE CHIARE