Vergognoso, squallido, indecente l’attacco de La Stampa a Giorgia Meloni, ultimo di una lunga serie che denigra e vilipende il privato e il personale. Personalmente non mi fido e non credo a nessun esponente di partito né di destra, né di sinistra, ma gli attacchi personali -dopo che gente come la Boldrini ha fomentato l’odio sulla rete a scopo lucrativo, proprio usando il sessismo o il neutrismo , tant’è che ormai non si può più parlare – è vomitevole sotto il profilo umano.

Ho sempre scelto di combattere e di vincere o perdere sugli argomenti, ma noto che esponenti “democratici” ne hanno sempre di meno e mostrano la bile, del loro essere nulla, con attacchi idioti e contraddittori rispetto a quelli che dichiarano fintamente essere i loro principi.
È per questo che lo squallore di questa fantapolitica e di questa fantasocieta’ idiota, come gli insegnamenti di queste scuole, produce una società e una politica piena di gente inutile che la trasformazione di questa economia consumista, che qualifica un figlio come un prodotto, farà scomparire. Presto o tardi la trasformazione sociale ed economica farà da livella. Nel frattempo meglio leggere altro.