Apre la stagione autunnale ” Tutti da manu il mercoledi’ sera”. In questo caso Mercoledi’ si trasforma in Martedì ed il 26 settembre h.21.00 al Mulino Feiles, tra gatti e caramelle, Gabriele Barberis, responsabile nazionale delle pagine politiche del Giornale, presenterà la sua opera prima “Segnali in codice” ed. Feltrinelli.
Un romanzo che coniuga il giallo, il mistero, con il mondo della politica e del giornalismo. Si tratta di un’ opera che avvince sin dalla prima pagina e che evoca un quotidiano reale, veritiero fatto di intrighi e trame oscure. “Segnali in codice” e’ un viaggio mozzafiato al termine della notte della Repubblica. Un’ immersione in apnea nei misteri di una stagione ancora tragicamente aperta.
In questi giorni due figure emblematiche della storia della nostra Nazione sono morte portandosi nella tomba molti segreti.
Questa serata sarà l’occasione di affrontare insieme ad un pubblico di amici sempre più interessato e preparato al dibattito, temi che affondano le loro radici in un passato remoto che non cessa di influenzare il presente.
Un secondo appuntamento che consolida questo simpatico tinello non allineato che, ironicamente, senza prendersi molto sul serio, diventa un’ alternativa ai salotti radical chic.